VI PRESENTO "SOUL SOUND" DEGLI OÀH

 












Carissimi,

Oggi è uscito il quinto CD nel quale la mia voce ha potuto manifestarsi con tutto il Cuore, e sono lieta di presentarvelo con tutto il mio Cuore.

Lo trovate, per ora, su tutte le piattaforme online. 
Potete clikkare QUI


La musica è stata composta da Andrea Maurizio, il mio collega chitarrista con cui ho creato il Duo OÀh.. il Suono dell'Anima, che per anni ha tenuto misterioso il suo talento, e ora, finalmente, ha deciso di renderlo pubblico, per offrire il Suo meraviglioso Suono anche a chi vuole ascoltarlo.

Il CD l'abbiamo chiamato “SOUL SOUND” - SUONO DELL’ANIMA, perchè è ciò che ci nutre ogni giorno a fare Musica, e cioè ad ascoltare la nostra Anima e ad esprimerla attraverso il nostro Suono.


I brani del CD sono 5 e i due strumenti principali sono la chitarra e il canto.


Per i titoli ci siamo connessi con gli elementi della Natura, quelli che risuonano per noi in questo momento:


🌎 Eart - Terra

 Light - Luce

🔥 Fire - Fuoco

👑 Gold - Oro

💦 Water - Acqua


Siamo grati alla Natura di fare Musica assieme a noi.


Eccovi i vari brani con i nostri nomi, così potete gustarvi anche le diverse sfumature 😉

🌎 EARTH

Voce di Elena Pontini - chitarra di Andrea Maurizio e Andrea Casaccio
 LIGHT

Voce di Elena Pontini - chitarra di Andrea Maurizio e Andrea Casaccio

🔥 FIRE

Voce di Elisa Maizen - chitarra di Andrea Maurizio e Andrea Casaccio

👑 GOLD

Chitarra di Andrea Maurizio

💦 Acqua

Voce di Elena Pontini - chitarra di Andrea Maurizio


Vi auguro un buon ascolto e vi suggerisco di aprire il Cuore: mi troverete lì. ❤️
Con gratitudine


Elion

Post più popolari