PARTNERS

È il tempo in cui fioriscono COLLABORAZIONI e SINERGIE con Esseri Umani che scoprono i loro Talenti e li manifestano, mettendoli al Servizio della Vita.

Ecco il mio Sentire: collaborare in ARMONIA con essi, creando così un Nuovo Mondo dove la Bellezza dell'Anima e la Magia del Cuore regnano sovrane.


ALESSANDRA PIZZI

Autrice di libri, studiosa appassionata di scienze olistiche, ricercatrice spirituale, esperta di Numerologia e formatrice della Scuola Numerica, fondata assieme a Claudio Selleri.











ANDREA MAURIZIO

Musicista. Laureato in Economia e Commercio e in Chitarra Flamenco. Chitarrista, compositore, docente di chitarra. Specializzato in chitarra flamenco e in improvvisazione. 

ANDREA RUSIN

Artista internazionale. Sciamano. Specializzato nella connessione tra Arte e Divinità.

ANTONIJA BARTOLUCI

Facilitatrice, Ricercatrice Spirituale Olistica.

CORVINO EDIZIONI

È la casa editrice che ha pubblicato il mio libro IL MONDO DI EMILY scritto in collaborazione con A. Di Feo, nel giugno 2021. Pubblica libri stampati nel pieno rispetto della natura, attraverso la Litostil, partner della Casa Editrice.

MONICA GRANDO

Laureata al Dams, indirizzo teatro. Naturopata, riflessologa e consulente di alimentazione naturale, specializzata in alimentazione vegetariana e vegana. Moon Mother presso l'Ostetrica dell'Anima. Autrice di libri.

PAOLA FERRARO

Manager Forever Living presso Benessere OL3. Costellatrice quantica. Autrice di libri. Sephiriomante.

PAOLA SELVA

Musicista, laureata in chitarra. Chitarrista, compositrice e docente di chitarra.

SPAZIO OLOS

Centro Culturale dedicato alla ricerca spirituale ed esoterica e alla promozione del benessere psicofisico. Sede a Belluno. QUI la pagina Facebook. 









Post più popolari