Àmati attraverso il Suono delle Parole

 












Il Suono crea e noi abbiamo un potente e personale strumento di creazione che usiamo molto e spesso inconsapevolmente: la nostra Voce. Ogni parola che esce dalla nostra bocca va a creare il nostro mondo e siamo responsabili di ciò che diciamo e di ciò che creiamo.

È possibile imparare ad usare la propria Voce consapevolmente, sia per trasformare ciò che c’è già sia per creare ciò che ancora non c’è.


Come si può fare?
Attraverso l’osservazione, la pazienza, la strategia, la volontà, la determinazione, qualità necessarie per lavorare con la propria Voce.


Metto a disposizione il mio intuito, la mia esperienza trentennale di osservatrice e sperimentatrice, i miei studi che ho tradotto in pratica, uno dopo l’altro, e la mia innata sensibilità in materia per accompagnarti in questo splendido percorso.


Le consulenze sono individuali, possono essere fatte dal vivo oppure anche online.


Per informazioni contattami QUI



Post più popolari