Gioia!

 












🎶✨ In questi giorni sono accompagnata da una Gioia incredibile che mi fa vedere molta più Bellezza di quanta non ne abbia visto in tutta la mia Vita. 🥰
È una meravigliosa sensazione che contagia tutto e tutti.. e mi sembra che chi incontro viva la mia stessa sensazione.
Mi sveglio la mattina e mi sono accanto nelle cose che faccio.. che vivo.. che dico.. mi addormento la sera e mi coccolo al calduccio sotto le coperte, consapevole che non sono sola, ma sono con l' Essere Umano che considero più affidabile al mondo: me stessa. 🧡
Potrei raccontarvi che probabilmente mi sto innamorando di tutto ciò che vedo.. che sento.. che tocco.. che vivo.. dell'aria che respiro e di ciò che annuso.. di me forse per la prima volta.
Ed è una sensazione potente e allo stesso tempo sottile, che chiede equilibrio e forza.
Non la considero una meta, ma sicuramente un meritato premio per l'impegno che ho messo nel cercare me stessa.. i miei sogni.. la vera Elena.. Elion.. quella che si accende e si entusiasma per ogni cosa vera.
E i premi vanno onorati.
💖
Così è!

Post più popolari