Mi rifletto e mi vedo - Incontro Esperienziale 29 aprile a Trieste

SABATO 29 APRILE 2023

* MI RIFLETTO E MI VEDO *

    

INCONTRO ESPERIENZIALE

sulla Legge dello Specchio: come attivare l'ascolto interiore e come comunicare con se stessi per trasformare la nostra Realtà.

A cura di Elena Pontini

Sabato 29 aprile, ore 14.14 a Trieste

La realtà che ci circonda è semplicemente il riflesso 🪞 di ciò che si muove all'interno di noi stessi, e per modificare qualcosa all'esterno è possibile soltanto spostando i fili 🧶 dentro di noi. 

🗝️ Come possiamo riconoscere questi fili? 

🗝️ Come riuscire a vedere per ogni riflesso che si manifesta (la nostra realtà) l'azione (in noi) che ha dato il via alla creazione di quell'evento? 

🗝️ Quindi come posso trasformare la mia Vita attraverso la Comunicazione con me stesso?


Per amarsi è necessario ascoltarsi e comunicarsi, e lo si può fare solo conoscendosi..  e per conoscersi è necessario vedersi veramente.

Un laboratorio per comprendere, sperimentare la Legge dello Specchio e imparare a riconoscerla nel quotidiano.

Per ulteriori dettagli e prenotazioni ⬇️

DETTAGLI E PRENOTAZIONI: Leda (349 103 7143)


✨🔸🎶🔶💜🔶🎶🔸✨

Post più popolari