Il Potere delle Parole


 










Le parole intenzionali hanno il potere di modificare la materia, e lo possiamo anche sperimentare con l’Acqua.

L’Acqua ha una potente memoria e accoglie in sé tutto ciò che incontra.

Sappiamo che essa si adatta ad ogni contenitore, e tutto ciò che fa lo fa senza alcun sforzo. Ma oltre a queste sua caratteristiche, quella della memoria è stata scoperta dal ricercatore giapponese Maseru Emoto, che ha voluto condividere i suoi esperimenti, regalandoci una preziosa informazione: l’acqua ha memoria ed è possibile INFORMARLA con tutte le informazioni che vogliamo.

Ma la cosa ancora più spettacolare, secondo me, è il fatto che dentro il nostro organismo c’è moltissima acqua e questa può essere informata con le nostre parole, con il nostro suono: la voce.

E tutto ciò che pronunciamo intenzionalmente va ad informare l’acqua presente nelle nostre cellule, e con il tempo va a creare nuovi comportamenti da parte di esse, a seconda delle nostre intenzioni.

Fare attenzione alle parole che ci rivolgiamo è un primo passo verso il nostro benessere. Sostituire alcune parole con altre, scegliendo ciò che porta beneficio, è un secondo grande passo per migliorare la qualità della nostra Vita.
E poi.. date il via alla Vostra Fantasia: l’ispirazione farà il resto!

Ciao! 

Post più popolari