Network Power Starlight a Bologna - 9/10 settembre 2023

 









Il 9 e il 10 settembre 2023 ci sarà un evento a Bologna: il Network Power Starlight, un evento straordinario riservato ai Consulenti Forever.

Sarò presente indossando due ruoli: quello di Cantante/Vocal Coach e quello di Consulente Benessere OL3/Forever, che - come ben sapete - è una delle mie due professioni che porto avanti con passione e cura.

Sarà una grande occasione per rivedere meravigliosi colleghi, per conoscerne di nuovi, per trarre spunti, ma soprattutto per trasformare, assieme a chi risuona con me, gli obiettivi in progetti da realizzare in un modo completamente nuovo, che sia leggero, divertente, portatore di gioia e benessere, ma soprattutto che rispecchi il mio sentire in accordo con il mio Cuore.

Questo è ciò che voglio per me.

Questo auguro al mio Team che lavora con me.

Questo auguro a ciascuno di Voi che mi segue e che legge i miei post: di riuscire a manifestare i propri Talenti al Mondo e che questo porti un ritorno economico, abbondante e soddisfacente.


Post più popolari