La Realtà risponde a ciò che ci permettiamo di Essere

 



















Ieri sera ho vissuto una splendida esperienza assieme ad Esseri Umani meravigliosi. 

Sono stata invitata a offrire il mio Canto in una festa privata, dove conoscevo soltanto i padroni di casa. Ed è stata una serata dove lo stupore mi ha ammaliata, perchè mi sono trovata a condividere il mio vissuto con Cuori aperti, pieni d’amore. Donne e Uomini consapevoli in viaggio verso la Gioia con la fiducia che sia possibile migliorare la qualità della propria Vita, in tutti gli ambiti.

Questo stato di benessere psicofisico in cui mi sono trovata ieri sera l’avevo vissuto soltanto pochissime volte, assieme a compagni di Vita e colleghi con cui sono solita condividere il mio sentire, quindi persone scelte da me, in base alle mie vibrazioni.

Ma stavolta la Vita mi ha piacevolmente sorpreso, perché mi ha fatto uno splendido dono “non previsto”.

E qui entrano in gioco moltissimi fattori che a me piace analizzare.


La realtà che ci circonda mostra sempre ciò che ci permettiamo di essere. In questo caso osservo che ho sempre avuto due modalità di Vita: una in cui mi permettevo di essere me stessa e l’altra che usavo convenientemente, quando dovevo muovermi all’interno di strutture e comportamenti sociali, a me poco risonanti. Da un po’ di tempo a questa parte ho deciso di essere me stessa più possibile, affrontandone anche le conseguenze. E permettendomi quindi di scegliere ciò che mi risuona (ardua scelta assolutamente!), il mio magnetismo si è trasformato, andando ad attirare nuove situazioni, conformi a ciò che mi concedo di essere.
Ed ecco quindi ciò che è successo.

Mi sono permessa di mostrare Amore verso di me, in molte più situazioni di quanto non facevo in passato, e la Vita mi risponde allo stesso modo, facendomi vivere molte più esperienze piene d’amore.


Concludo questo articolo usando una frase che spesso Giovannino Guareschi (il mio umorista preferito) usava alla fine dei suoi racconti:

“Il che è bello e istruttivo!”


Elion Elena Pontini

Post più popolari