FIDARSI DI SÈ IN OGNI ISTANTE è la Chiave


 












 La difficoltà che ho avuto sempre nella Vita è stata quella di fidarmi di ciò che sentivo, perché ciò che sentivo nel Cuore era molto diverso da ciò che dicevano gli altri. 

E la "voce" altrui era sempre molto forte nella mia mente, e spesso permettevo ostacolasse i miei piani.
Una volta per educazione.. un'altra per cortesia.. una terza per compassione.. finivo sempre per trovare un compromesso tra ciò che sentivo io e ciò che mi arrivava dall'esterno.

Ho impiegato mezza vita, se così posso affermare, per riuscire a fidarmi completamente di me.
È stato impegnativo, e talvolta ho dovuto creare delle strategie per educare la mia mente a seguire il mio sentire.
Molte volte sono stata presa dallo sconforto, e mi sembrava di non arrivare mai all'obiettivo prefissatomi. 


Ma ora posso affermare che chiunque può raggiungere la gioia del Cuore, con un po' di impegno, molta pazienza.. e una grande determinazione a NON mollare mai! 🌹

FIDARSI DI SÈ IN OGNI ISTANTE è la chiave di tutto!
Già!
🥰


Post più popolari