Linguaggio e DNA

 














Sentiamo sempre più parlare di come le frequenze dei campi elettromagnetici e le vibrazioni sonore interagiscono con le nostre cellule e possono avere incredibili effetti curativi. Ricercatori di tutto il mondo, dai medici fino ai fisici quantistici, confermano sempre più numerosi che la realtà in cui viviamo, compreso il nostro organismo, è fatta di energia in vibrazione. Per questo motivo, se vogliamo ristabilire la salute e l’armonia delle persone, possiamo utilizzare anche questo tipo di approccio. Una ricerca svolta dal team del dott. Garaiev dimostra come alcune frequenze riescano a modificare il genoma animale e quello umano, e addirittura come la nostra VOCE possa produrre delle modificazioni all’interno del nostro DNA.


Quindi è addirittura possibile risolvere delicatamente traumi appartenenti alla nostra vita prenatale, che latenti nel nostro inconscio sono fonte di problemi psico affettivi.

In questi ultimi anni sono state fatte molte ricerche e pubblicati molti articoli interessanti su come il DNA risponda elle varie frequenze delle spettro elettromagnetico, compresi i suoni.


Quindi l’Uomo, insieme ad ogni altro essere vivente, è molto sensibile alle frequenze sonore che hanno il potere di influenzare positivamente oppure negativamente tutto il sistema biologico.


Tratto dal libro “Il Potere dell’Ascolto” di A.Pillinini

Post più popolari