Il Mondo delle VocAli a Sasso Marconi

 
















Ieri ho portato il Mondo delle VocAli e la loro potenza nel Canto a Sasso Marconi, durante il seminario della Scuola di Numerologia di Alessandra Pizzi.
Sono stati attimi intensi in cui le Voci di tutti si sono fuse in un unico grande e magico Suono che nasceva da tutti i Cuori.
Comprendere e imparare ad usare le VocAli con la nostra Voce è uno strumento prezioso per migliorare la qualità della nostra Vita e sperimentare quanto siamo POTENTI se ci ascoltiamo la nostra Voce interiore.
Ringrazio di Cuore Alessandra per avermi invitata a contribuire alla Bellezza che già Lei sparge con il Suo meraviglioso Essere e ringrazio anche Claudio Selleri per la Sua presenza preziosa e il Suo sostegno.
Ho avuto la gioia di riabbracciare Esseri Umani meravigliosi, conosciuti in precedenza, e di incontrarne di nuovi che mi auguro di rivedere ancora.

























La mia fisarmonica, che si chiama Gioia, mi ha accompagnata nel mio Canto e ringrazio la mia nonna materna Maria per avermela regalata quando avevo 7 anni.

























Mi sono sentita premiata, alla fine della giornata, quando. ho potuto stare in compagnia di meravigliosi alberi per assaporare la loro meravigliosa Essenza.
Giornata splendida.. magica.. mi auguro di viverne ancora e ancora e ancora.. perché, per me, questo è un nutrimento dell'Anima.

🪷
Un abbraccio a tutti Voi che mi leggete e che mi sostenete nel mio Viaggio. 😌
Elion Elena Pontini 🌹🎶✨


Post più popolari