Un assaggio del CONCERTO EMOZIONALE AL BUIO c/o Luce in Collina a Povoletto (UD)

 


Concerto Emozionale al Buio ieri presso Luce in Collina a Povoletto (UD).

Desidero ringraziare, assieme ai miei meravigliosi colleghi musicisti Paola Selva e Andrea Maurizio, lo splendido pubblico che ieri sera ha accolto la nostra Musica con il suo Cuore. ❤️
Noi artisti "SENTIAMO" quando il pubblico è accogliente e si fida di noi. Ed è per questa fiducia che voglio ringraziarvi, perché ci avete permesso di ESSERE AL SERVIZIO, accompagnandovi, con la nostra arte musicale, nel vostro viaggio, dentro di Voi.
Insieme: abbiamo viaggiato INSIEME, in FIDUCIA, e con il CUORE APERTO.. e i Mondi si sono aperti. ✨
Grazie di Cuore ✨🙏🏻
Personalmente ringrazio i miei colleghi Paola e Andrea per questa innata sensibilità profonda che mi permette di far fiorire il mio Cuore attraverso il mio Canto.
Solitamente, ad un concerto dove strumenti e voce si uniscono, quella che viene di più apprezzata è la Voce. Ma spesso si ignora che una Voce che riesce a brillare nel modo migliore lo fa perché è sostenuta dagli artisti dello strumento, che con la loro maestria e amorevolezza la accompagnano e le permettono di esprimere tutta la sua bellezza.
Una Voce che apre i Cuori non può fiorire quando chi l'accompagna strumentalmente non ha quella sensibilità e quella sottile dolcezza che serve per lasciarla volare.
Quindi.. tutto questo per farvi comprendere quanto importante e prezioso sia l'unione di Anime che risuonano ad una stessa frequenza, e il Progetto che ne emerge è frutto di questa UNIONE magica.



Post più popolari